giovedì 16 novembre 2023

Deriva reazionaria della destra italiana, rischio sanzioni per l'Italia e miliardi di animali fatti a brandelli per LA STUPIDITÀ E PAURA DI PERDERE LA POLTRONA DA PARTE DELLA DESTRA ITALIANA. Forse hanno paura di alzarsi e mostrare che hanno un brutto culo flacido?

 Un po' troppo cattivo come post? Io non credo. LORO VOGLIONO PERDURARE NELL'AMMAZZARE MILIARDI E MILIARDI DI VITE SOLO PER NON PERDERE LA POLTRONA O NON PERDERE SOLDI O PER PAURA DE CHE? MA PRENDETE UN PO' LE PALLE IN MANO SE VE LE RITROVATE E CERCATE DI AGIRE CON COSCIENZA SE CE L'AVETE.

SE NON CE L'AVETE, NON L'AVREMO NEPPURE NOI NEI VOSTRI RIGUARDI....

👉Consigli per l'azione con la prossima iniziativa europea.

Per questo, come dicevo, si deve fare ampio riferimento al progresso morale della nostra società previsto dal Trattato di Lisbona e dalla Dichiarazione di Parigi (progresso morale che ci spinge sempre più ad aborrere l'idea di ammazzare per mangiare, per quanto Prandini, Lollobrigida e Meloni siano ASSATANATI DI SANGUE IN BOCCA!!!! Devono solo sperare che non lo diventiamo anche noi, a causa loro. MA ESSENDO IN DEMOCRAZIA OGNUNO HA DIRITTO DI SCEGLIERE QUALE SANGUE IN BOCCA AVERE!!!!)

In secondo luogo, molto importante ricordare la lezione di alluvioni, e le pandemie come il COVID , la Sars e l'aviaria!


https://www.iltempo.it/politica/2023/11/16/news/coldiretti-ettore-prandini-carne-sintetica-cibo-artificiale-sfida-europa-37556828/


PAGHEREMO MOLTO CARA QUESTA DERIVA REAZIONARIA DI CHI HA PAURA DI TUTTO E SOPRATTUTTO DI PERDERE I VOTI DI ALLEVATORI E AGRICOLTORI. CONOSCETE GENTE PIÙ IGNORANTE DI LORO LA QUALE, ANCHE SE STUPIDA E CEREBROLESA, AMMAZZANDO ANIMALI ANCHE IL PIÙ STUPIDO HA FATTO SOLDI? È ORA CHE IL VENTO CAMBI UN PO' DIREZIONE. NON POTETE FARE SOLDI A VITA SOLO VOI ALTRI. 


LE VOSTRE FACCE LE ABBIAMO VISTE TUTTI.... ED ESPORVI COSÌ E AFFERMARE DI VOLER FARE AMMAZZARE SEMPRE PIÙ ANIMALI.... DI GUERRE MONDIALI NE ABBIAMO FATTE SOLO DUE, E NON C'È IL DUE SENZA IL TRE MI DICONO...


https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/16/il-divieto-di-produrre-e-vendere-carne-coltivata-e-legge-in-ue-solo-litalia-lo-ha-introdotto/