lunedì 21 settembre 2020

La caccia alle streghe nei confronti della dieta Vegana da parte dei mass-media e del potere

 Continua la caccia alle streghe nei confronti della dieta Vegana da parte dei mass-media e del potere economico, ma con me Non avranno gioco facile per i seguenti motivi (prendete pure nota 👍😁):

1)*Non è affatto necessario fare esame del sangue, perché altrimenti anche nelle diete onnivore andrebbe fatto (chi sa una sega se la famiglia dà effettivamente tutti i nutrienti anche se mangia carne. Potrebbe comunque mancare il calcio o la vitamina D. Dare ogni tanto carne non ti preclude da carenze!) ;

2)*In secondo luogo conosco personalmente almeno 10 bambini completamente vegani e Mai si sono dovuti sottoporre a esame sangue. E sono sanissimi! Anche perché di media la persona vegana è istruita e si informa. 

3)*In ultimo, imporre x legge degli esami non è possibile perché fintanto che si è coscienti e non svenuti sei libero di sottoporti o meno agli esami. Esempio i testimoni di Geova rifiutano l'esame del sangue e per legge occorre osservare e rispettare il credo altrui, quindi. ..... Basta dire che per religione personale non ci si può sottoporre ad esame del sangue che si è apposto!

Per l'articolo incriminato e di parte, oltre che completamente fasullo: 

https://www.ilmessaggero.it/salute/prima_infanzia/dieta_vegetariana_vegana_bambini_italia_pediatri_esami_sangue_carenze-5474718.html?fbclid=IwAR0HVwJnPbuGZUnPv_PpkrJfew7hIeytzMDgTJxlQrZ7RXJw53XkK7wYUYY