Buongiorno,
Vi scrivo dalla Fondazione SAVE THE CHICKENS ente terzo settore, la quale sta curando un nuovo progetto, MEAT OF the FUTURE, con CARNE VEGETALE e CARNE COLTIVATA DA UNA PIUMA (entrambe in sostituzione dell'attuale sistema intriso di SOFFERENZA E MORTE per ricavare carne e proteine).
A tale proposito desidero informarVi in merito alle nostre principali attività:
- l'organizzazione di una nuova Iniziativa dei Cittadini Europei) chiamata STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER che chiede la chiusura di allevamenti e di macelli,
- la modifica delle politiche agricole,
- la revisione dei contributi PAC per promuovere tecniche di produzione di carne con metodi di coltura cellulare senza uccidere gli animali,
- il finanziamento del progetto CARNE COLTIVATA DA UNA PIUMA, in corso presso il Centro di Biologia Applicata (CIBIO) dell' Università di Trento. Questo progetto si incentra sulla produzione di carne di pollo con il metodo non cruento della coltivazione cellulare.
La nostra Fondazione è quindi attiva per la tutela del diritto all'esistenza di tutti gli animali, per la non crudeltà derivante da una alimentazione vegana e per l'abolizione degli allevamenti e macelli quali luoghi di sfruttamento maltrattamento e UCCISIONE degli Animali senza una reale necessità da parte degli esseri umani.
Riteniamo che questi siano argomenti condivisibili se non altro per aiutarci a vicenda promuovendoli, in collaborazione con noi e riportando anche il Vs. nome, nella Vs. organizzazione, nelle attività sul campo e sui media per sensibilizzare più persone possibile ai principi del veganesimo e della tutela della vita di Tutti gli Animali indipendentemente dalla loro specie.
Siamo quindi disponibili a verificare assieme a Voi come procedere concretamente in tal senso.
Lo staff di Fondazione Save The Chickens