martedì 10 ottobre 2023

Incarico per ricorso contro il provvedimento della Commissione europea + altri incarichi all'avvocato

RICORSO AVVERSO PROVVEDIMENTO COMMISSIONE EUROPEA

Tempistiche ricorso contro il provvedimento della Commissione europea di considerare valide solo le firme online+ di considerare invalide le firme cartacee solo perché qualche attivista per strada ha aggiunto alcuni nomi di famigliari purtroppo deceduti. Ma non può un'intera Europa rimetterci per l'atteggiamento di qualche singolo attivista.

 Al limite andavano defalcati questi nomi, ma non compromettere un'intera iniziativa europea. 


DENUNCIA ALL'ANTITRUST E IN SEDE PENALE (CON COSTITUZIONE ANCHE IN SEDE CIVILE)

Peraltro già abbondantemente ostacolata da atteggiamenti criminosi di attacco alle streghe, scorrettezza contrattuale (per citarne una la Coldiretti ha divulgato da più parti anche su internet una locandina in cui si chiedeva di scegliere tra il cibo 'genuino' (e gli animali venivano dipinti sorridenti e felici e non in tetri allevamenti e ancora più sudici macelli)

E la carne 'artificiale' 'sintetica' 'finta' 'Frankestein'..


PER IL PDF:  qui



INOLTRE:

CONTINUA LA STUPIDA CROCIATA DEL GOVERNO DI DESTRA CONTRO LA CARNE COLTIVATA

 Quando l'imbecillità e l'ipocrisia la fanno da padrone...

Per contro, noi di END THE SLAUGHTER AGE andiamo avanti con la denuncia all'Antitrust e con la questione penale! 

 

LA QUESTIONE PENALE 

...In quanto il legislatore del 2004 che ha introdotto il reato di maltrattamento e uccisione di Animali aveva concesso un esimente per l'industria zootecnica SOLO E SOLTANTO IN QUANTO, ALL'EPOCA DELL'INTRODUZIONE DELLA NORMA, UCCIDERE PER MANGIARE POTEVA SEMBRARE L'UNICA VIA. 

 

ORA CHE NON È PIÙ COSÌ , L'ESIMENTE NON HA PIÙ RAGIONE DI ESISTERE E RIPRENDE LA PIENA OPERATIVITÀ DEGLI ARTICOLI DEL CODICE PENALE CHE DISCIPLINANO I REATI DI MALTRATTAMENTO E UCCISIONE DI ANIMALI (ART. 544 BIS E TER CODICE PENALE) anche nell'ambito dei maltrattamenti e uccisioni di Animali per produrre carni, latte, uova...

 

L'ergastolo è l'unica soluzione per chi uccide sistematicamente gettando VIVI bambini di altre specie nel TRITACARNE solo in quanto nati maschi e quindi improduttivi di uova e non della razza giusta per crescere in fretta ed essere quindi 'convenienti' per l'industria.

 

L'ergastolo è altresì l'unica soluzione per chi sgozza sistematicamente agnelli, maiali, galline, polli, conigli, vitelli, bovini, cavalli, capre e capretti, pur potendone fare a meno dotando la propria industria con la tecnologia sicura e controllata della carne coltivata.

 

E l'ergastolo è altresì l'unica soluzione per chi mette in atto qualsiasi decreto, o dirami informative pseudo scientifiche che non hanno alcun senso (È FAVOREGGIAMENTO IN UCCISIONI SISTEMATICHE CHE OGGIGIORNO SI POSSONO EVITARE!!),... procrastinare queste uccisioni sistematiche e tutta questa sofferenza inutile per cosa poi? Per favorire una lobby ed avere in cambio dei voti sicuri, forse?  E per questi voti sicuri si passa sopra proprio a tutto ...anche alla vita e alla propria credibilità e alla propria coscienza.

 

@Dacci un'occhiata Cristiano 🙏 ....il Governo di destra potrebbe essere accusato di favoreggiamento in uccisioni sistematiche che non hanno più ragione di essere?

 

https://www.fanpage.it/politica/continua-la-crociata-del-ministro-lollobrigida-contro-la-carne-sintetica-danno-per-salute-e-ambiente/

 

 

 

 

REATO DEL FAR NASCERE A FORZA NUOVE CREATURE SOLO PER AVVANTAGGIARE L’INDUSTRIA DELLE UOVA E DELLA CARNE.

Immaginate un Mondo dove ogni piccolo che nasce non possa più essere separato dalla madre da parte degli operatori delle industrie di carne, di uova e di latte.

Un Mondo insomma dove sono ILLEGALI gli incubatoi dove vengono fatti nascere, senza neppure un breve contatto con la propria madre, milioni di piccoli pulcini ogni giorno perché l'industria delle uova ha fame di nuove femmine produttrici di uova e i maschi che di quella razza non sono adatti neppure a diventare in fretta carne vengono TRITATI VIVI, senza mai aver neppure conosciuto la propria madre.

Ecco...come sarebbe bello se anche solo il fatto di fare crescere un cucciolo senza la propria madre potesse definirsi maltrattamento. Perché in realtà lo è! Ogni creatura ha il diritto quando nasce di ricevere il calore, l'amore e gli insegnamenti della propria madre ❤️.

Quindi, se iniziassimo finalmente a ragionare come sarebbe giusto che fosse, TUTTI GLI INCUBATOI DOVREBBERO ESSERE CHIUSI IMMEDIATAMENTE o, come direbbero i giuristi, chiusi 'ex nunc'.

A questo punto, come è giusto ed etico che sia (perché forse così non si passerebbe sopra la vita di nessuno), le uova, ma anche il latte, costerebbero di più, ma quel di più è frutto del Rispetto che dobbiamo agli Animali. Se proprio decidessimo di tenerli con noi e di chiedere loro cibo in cambio di protezione, se non altro dovremmo trattarli con Rispetto. Anche perché sono creature docili e meravigliose e a dispetto di quanto si creda anche molto intelligenti.

Insomma le uova e il latte costerebbero anche di più, ma non sarebbero passati più attraverso le fasi di oggi di sfruttamento, maltrattamento e uccisioni di Animal...anche tritati o gettati VIVI nell'acqua gelida fuori le mattine d'inverno 😥...

O soffocati, o pressati sotto delle presse, o messi in sacchi neri e dato fuoco 🙈🙈🙈