Sapete chi c'è dietro a questa ICE?
Ci sono solo giovani attiviste e giovani attivisti che da quasi un anno impegnano la loro vita con una dedizione indescrivibile, per chiudere i macelli. Proprio così. Alcuni Paesi europei hanno superato il quorum richiesto. A noi servono ancora firme. Vi prego di continuare a firmare:
https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home
Lo sapevate che gli allevamenti intensivi godono di sovvenzioni pubbliche da parte dell’Unione Europea?
In pratica tutti i cittadini e le cittadine dell'UE che per motivi ambientali o etici hanno deciso di ridurre il consumo di prodotti animali si trovano comunque a finanziare indirettamente l’industria della carne.
A prescindere dalle proprie scelte alimentari, troviamo ingiusto che si usino soldi pubblici per finanziare un’industria che da sola causa circa il 18% delle emissioni globali di gas serra e che ogni anno causa la morte di circa 80 miliardi di animali.
Un gruppo di ragazzi italiani sta promuovendo un’iniziativa a livello europeo per escludere la zootecnia dalle attività ammissibili alle sovvenzioni agricole e per includere invece alternative etiche ed ecologiche, come l'agricoltura cellulare e le proteine vegetali.
Le firme sono già più di 200mila, ma affinché il Parlamento Europeo la prenda in considerazione si deve arrivare a 1 milione.
Noi abbiamo firmato, voi potete farlo qui:
https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home
Ciao amici,
Siete pronti per un grande cambiamento nell'industria alimentare?
Vi scriviamo per parlare dell'iniziativa dei Cittadini Europei END THE SLAUGHTER AGE.
Ma perché dovremmo firmarla? Pensate ai danni che la zootecnia sta causando all'ambiente. E poi c'è la questione etica: dobbiamo davvero continuare a uccidere animali per il nostro cibo quando abbiamo a disposizione alternative migliori?
Ecco perché è importante firmare l'iniziativa End The Slaughter Age.
Attenzione! Non è End the Cage Age, queste è un'iniziativa ulteriore e differente. Firmatele entrambe ❣️
www. ETSA.INFO
https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home