domenica 18 settembre 2022

Un co-housing di donanti per una giusta causa etica che avranno devoluto, tramite Notaio, ogni bene immobile alla causa della Fine dell'epoca della Macellazione. Un cambiamento epocale merita un piccolo 'sacrificio', che io vedo più che altro come un'occasione di crescita interiore, un'esperienza di vita nuova e irripetibile!. Il rimettersi in gioco e iniziare la propria vita come se fosse nuova ❤️

[18/9, 10:44]   Vorrei riproporre alla Vs attenzione la proposta, rivolta a chi non ha figli, di divenire un membro fattivo del cambiamento epocale e di spogliarsi di tutti i beni immobili, tramite apposita operazione tramite Notaio, per andare a vivere magari in una stanza singola privata e dotata di chiavi dentro ad un appartamento in comune con gli altri che avranno devoluto uguale per la causa, se non addirittura in un camper da 1000 euro, per una somma simbolica di 25 euro al mese.

[18/9, 10:44]   Senza contare che questo cohausing di Guerrieri della Giustizia contro l'era della macellazione avrebbe diversi vantaggi. 

Non essere più soli in caso di problemi vuoi anche solo se uno non sa cambiare una lampadina ci si aiuta.

[18/9, 10:44]  Se trovassimo anche solo 10 Guerrieri e se anche il valore massimo degli immobili conferiti per una giusta causa e per passare a un'esperienza di vita nuova e formante, piena di entusiasmo, sommando ad esempio sia le case in città sia le case al mare fosse di 150.000 ogni membro, avremmo 1.500.000 euro immediati (!!!) per questa raccolta fondi (aperta, tramite Notaio, con il vincolo che sia per la promozione di End the Slaughter Age....importante che non sia per una Fondazione e basta, anche se dovesse appoggiare l'ICE END THE SLAUGHTER AGE, perché risulterebbe troppo vago).


[18/9, 10:44]  Questo cambiamento epocale dipende solo da noi e merita un sacrificio , se vogliamo chiamarlo tale, per chi non ha figli.


Alle volte poi si ha comunque voglia di un cambio nella propria vita, che segni ad esempio la fine di una relazione e ti aiuti a continuare la tua vita senza questi momenti di nostalgia che ti attanagliano il cuore e ti fanno stare così male!


Tanto poi, per essere anche pratici e scaltri, i soldi se si muore non si portano nell'aldilà e se non hai eredi se li intasca lo Stato per spenderli come pare a chi governa non certo come pare a Te!!!


I soldi devoluti alla promozione dell'iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE verranno impiegati come segue:

1)promozione dell'importanza di firmare l'iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE attraverso una campagna DEM tramite apposita agenzia di comunicazione ( 110 milioni di contatti per un costo concordato di 610.000 euro)

2)promozione tramite invio di SMS per un costo tramite agenzia di comunicazione di circa 900.000 euro

3) promozione tramite influencers (abbiamo un accordo con altra agenzia di influencers per euro 100.000 e ci assicurano tre influencers ognuno con un video o un post).


Per info:. sofiabellinelli@gmail.com


Questo sopra il mio progetto per poter vincere comunque (dopo oltre 100 giorni di campagna, pur pagando qualche aiuto come campagne emails, campagne SMS ed influencers, oltre che ADS su facebook, siamo solo a 30.000, mentre le altre ICE che avevano l'appoggio di associazioni e mass-media dopo gli stessi giorni erano già ben a 800.000!!!)  Il mio progetto per farcela comunque è quello di fare appello a pochi attivisti di quelli tosti ed Aprire da un notaio una raccolta fondi particolare. (Come si accennava nei precedenti paragrafi).


[18/9, 12:34] : Ottima la proposta che Mi avevi esposto questa mattina ! Va pubblicizzata bene pero' . In caso di necessità, per cambiare lampadine e molto altro ? Ci sono Io ! Naturalmente.

[18/9, 11:18] Nome: Si apre una raccolta fondi per questa cosa ? Per donazioni dirette unicamente alla promozione del cambiamento epocale chiesto con END THE SLAUGHTER AGE?

[18/9, 14:39] Nome: Io attualmente vivo senza spese perché, come sai, le ho per sistemare cose vecchie.

In generale ho un amico caro ( quello della stufetta) che sta cercando di vivere in camper, ne ha preso uno usato e lo sta adattando a uno stile di vita da pochissimi euro mese ( solare per acqua calda, sistemi a legna per riscaldamento, fotovoltaico ed eolico per elettricità).

Lo sposta in luoghi freschi in estate ( no aria condizionata) e con effetto isola di calore ( città) in inverno.

Il concetto è la vita ultra-economica e quindi libera.

Lui si è separato ed era rimasto senza niente.


A volte ci penso a vivere così....lo ammetto.


[18/9, 14:39] Nome: E vivere così con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di così incredibilmente grande....non ha prezzo❤️ È qualcosa che ti scalda il cuore e ti riempie di entusiasmo per tutta la vita. Del tipo che se anche si morisse il giorno dopo tutto quello che dovevi fare nella vita Tu con questo gesto così eclatante lo hai già fatto e devi essere fiero della Tua esistenza ❤️🙏


[18/9, 14:41] Nome: Quando Mi hai esposto questa mattina l'argomento? Però Tu sei veloce " lo sappiamo " anche nel parlare . Grossomodo avevo capito . Ma molto di più quando dopo con calma ho letto . Quindi ripeto ! Anche secondo Me è una buona idea . Una cosa , dove dovrai fare leva " secondo Me ! " È sul fatto che questa gente ? Quando avrà aderito non verrà comunque lasciata sola !!!! Quindi potrà sempre contare sulla fondazione per un eventuale aiuto . È un punto questo molto importante. Perche come sai , la paura della gente sola e proprio il timore di non essere aiutati in caso di bisogno .


[18/9, 14:08] : Mamma mia che organizzazione!!!! 🙀🙀🙀

[18/9, 14:40] : 🤔 commento positivo o negativo?

[18/9, 14:58] : Commento estremamente positivo e di forte ammirazione verso di voi!!!! 👍🏻👍🏻👍🏻