giovedì 30 giugno 2022

PROGETTO CARNE DA UNA PIUMA. Al via il contratto con Università di Trento

Una domanda che rivolgo a tutti. Ho già firmato un contratto con università di Trento per portare avanti il PROGETTO CARNE DA UNA PIUMA. 165.000+IVA  per vedere di rinvenire cellule utili per impiantare una linea di produzione di carne di pollo coltivata, dapprima si tenta di partire DA UNA PENNA APPENA SPERSA IN MANIERA DEL TUTTO NATURALE E SPONTANEA DA UN POLLO ADULTO.

In seconda battuta, non rinvenendo cellule utili in una penna spersa in maniera del tutto spontanea da un individuo adulto, SI TENTERÀ, AL SOLO FINE DI EVITARE IL PROCRASTINARSI CONTINUO DELLA STRAGE DI OLTRE 150 MILIARDI DI POLLI OGNI ANNO, DI PASSARE AL PROGETTO ACCAREZZA UN PULCINO.

TALE PROGETTO VORREBBE provare a rinvenire cellule utili nei piumini che vengono via accarezzando dolcemente un pulcino appena uscito dall'uovo. Eventuali dubbi etici al riguardo? Per favore ditemi quello che pensate 🙏


AIUTA IL PROGETTO CARNE DA UNA PIUMA CON UNA PICCOLA DONAZIONE O CON IL 5 PER MILLE (www.savethechickens.it).

LA FONDAZIONE SAVE THE CHICKENS E' ANCHE L'UNICA CHE STA FINANZIANDO, con un importo iniziale di euro 500.000 e gli altri che maturerà, LA PROMOZIONE DELL'INIZIATIVA EUROPEA PER LA CHIUSURA DEI MACELLI IN FAVORE DELLA CARNE VEGETALE E DELLA CARNE COLTIVATA (INIZIATIVA EUROPEA END THE SLAUGHTER AGE: per firmare https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home/allcountries )

IL PROGETTO BEN INTEGRATO DI FONDAZIONE SAVE THE CHICKENS, MERITO DELLE DOTI ORGANIZZATIVE DELLA SUA FONDATRICE MA SOPRATTUTTO DELLA INECCEPIBILE COMPETENZA E BRAVURA DEI COLLABORATORI SCELTI AD HOC PER IL PROGETTO, PREVEDE DI NON LASCIARE INDIETRO NESSUNO!  LA FONDAZIONE SAVE THE CHICKENS HA INFATTI DELIBERATO DI AIUTARE LE IMPRESE A SMANTELLARE IL REPARTO ALLEVAMENTI E MACELLI E DI DOTARLE CON I FONDI RIMASTI A DISPOSIZIONE DI UN REPARTO PER LA PRODUZIONE DI CARNE COLTIVATA.

endtheslaughterage@gmail.com