sabato 18 giugno 2022

MESSAGGI AL MICROFONO per End the Slaughter Age

Buongiorno a tutti e intanto grazie per essere qui. In attesa che la festa inizi volevo informarvi di una notizia fresca fresca che forse interessa o dovrebbe interessare un po' tutti quanti. È uscita un'importante raccolta firme europea per la chiusura finalmente dei macelli in Europa, per migliorare la situazione igienico-sanitaria del cibo che mangiamo. L'iniziativa europea si chiama END THE SLAUGHTER AGE ed è importante firmare tutti ora per scongiurare un nuovo covid che ha stravolto le nostre vite e dimezzato i posti di lavoro!

Andate tutti ora con il numero della carta identità sotto mano a questo sito

www.endtheslaughterage.eu


SECONDO MESSAGGIO

Ecco tocca a me chiudere questa bellissima serata.

Volevo farlo non prima di avervi ricordato che oggi siamo chiamati a scegliere se restare o meno in balia delle pandemie come il covid 19. 

Bene, se siete tutti d'accordo che queste pandemie rappresentano un rischio troppo grosso e troppo gravoso per tutti noi, per la nostra esistenza e per le conseguenze sul nostro posto di lavoro.

Oggi ci viene data la possibilità di scongiurare la possibilità che tutta questa via crucis che tutti noi e le nostre famiglie abbiamo dovuto passare a causa del covid sia solo un vago ricordo!

👉Firmiamo per avere cibo più sicuro, non contaminato dalle feci degli animali allevati. Un cibo inoltre che non abbia fatto alcun male agli animali, se vogliamo anche la pace della nostra coscienza quando ci sediamo a tavola è importante!

Per queste ed altre ragioni ci tengo a sottolineare che è uscita un'importante raccolta firme europee per la chiusura dei macelli in Europa. Si chiama END THE SLAUGHTER AGE ed è importante firmare tutti ora per scongiurare un nuovo covid che ha stravolto le nostre vite e dimezzato i posti di lavoro!


Andate tutti ora con il numero della carta identità sotto mano a questo sito

www.endtheslaughterage.eu