lunedì 2 maggio 2022

Articolo apparso in merito alla necessaria riduzione ma non eliminazione della carne in alcuni Paesi + NOSTRA SMENTITA UFFICIALE DA PARTE DEL COORDINAMENTO LAM

ARTICOLO (IN PARTE) CONTESTATO: "Dobbiamo diminuire (di molto) il consumo di carne - Focus.it - https://www.focus.it/ambiente/ecologia/dobbiamo-diminuire-consumo-carne "

1)

L'articolo sopra richiamato potrebbe apparire di primo acchito interessante, senonché verso la metà dell'articolo troviamo scritto che i legumi non possono essere coltivati tutto il periodo dell'anno.......e quindi?  .... Forse nel 2022 ciò dovrebbe spaventarci o farci desistere???  

Ci viene da ipotizzare che all'autore non sia mai giunta neppure notizia circa l'esistenza delle coltivazioni in serra o dei legumi comodamente e intelligentemente conservati in scatola !!!! 

2)

In secondo luogo sempre l'autore asserisce che la carne nei Paesi dove non si possono piantare coltivazioni diventerebbe indispensabile. Ecco, tutt'al più ciò è vero per il Polo Nord e per il Polo Sud......... Ma per tutto il resto del Mondo se esistono gli animali significa che esistono pur sempre dei prodotti d'origine vegetale che hanno permesso l'esistenza degli animali i quali si sa non campano d'aria!!!

Conclusione:

Concludendo, tutto l'articolo ci appare come una somma di tante piccole o grandi eresie assemblate assieme tanto 'pour-parler'....