Si stima che circa 45.000 polli sono morti nell'incendio. Nessuno di loro si è salvato. Questa tragedia non sarebbe mai dovuta accadere, perché non avrebbero mai dovuto essere lì per cominciare.
45.000 individui complessi, emotivi e senzienti sono morti nel modo più orribile perché noi umani mangiamo i loro rifiuti riproduttivi.
Nella foto c'è una gallina che è stata trovata nelle fosse dei rifiuti nel capannone vicino a quello che ha bruciato, e sotto c'è ciò che è rimasto di una gallina morta nell'incendio.
Credits to Dominion: Documentary
Seguici nella nostra battaglia per chiudere i macelli e gli allevamenti di tutta l'Unione Europea!
"Non è un uovo finto, ma un'esperienza culinaria completamente nuova, che è composta da un organismo cellulare segnale chiamato euglena che contiene proteine animali e di alta qualità, ma senza l'animale" ha dichiarato Brendan Brazier, fondaroe della Fiction Foods.
Performance Scramble ha il 15% in più di proteine di qualità animale rispetto a un uovo di gallina, più omega-3 DHA del salmone, più zinco delle ostriche, più probiotici dello yogurt e più antiossidanti dei mirtilli, tra una miriade di altri vantaggi. Le applicazioni convenzionali di Performance Scramble includono tutti gli usi tipici di uova di gallina, ma a una frazione del costo ambientale.
End The Slaughter Age combatte per tutte le alternative alla carne e ai derivati animali, e a breve lancerà una raccolta firme in tutta Europa - recentemente approvata dalla Commissione Europea - per togliere i sussidi agli allevamenti e spostarli verso queste innovazioni e verso le alternative vegetali.
Siamo negli anni della seconda guerra mondiale. I contadini ogni volta che sentivano il rumore degli aerei tedeschi correvano tutti dentro i rifugi sotto terra. Lasciando gli animali fuori.Tra cui una chioccia che da poco aveva avuto ben 18 pulcini!
Ed ecco che si sentono gli aerei tedeschi... ed è tutto un fuggi-fuggi! Le persone corrono verso i rifugi. Anche gli animali sono terrorizzati e i polli, come sappiamo, si sentono più al sicuro in alto, perché in alto ci sono meno predatori.
Tutti i polli salgono quindi sugli alberi. Anche mamma chioccia fa per salire, poi, al primo ramo, si volta e chiama i suoi pulcini come una matta! Loro però, essendo ancora piccolini, non ci riescono e scoppiano in un pianto disperato.
Allora mamma chioccia, terrorizzata com'era dal rumore frastornante degli aerei e delle granate, riascese dal ramo e chiamò tutti i suoi pulcini sotto alle sue ali, rimanendo un bersaglio visibile, in mezzo all'inferno della guerra. Sola ma con la consapevolezza che aveva messo in salvo i suoi piccolini.
Dopo un po' gli aerei se ne andarono. La gente uscì dai rifugi. Videro questa unica gallina in mezzo al cortile...
Morta! Era stata raggiunta da una scheggia.
Ma quando la presero per buttarla via, i contadini trovarono, protetti dal suo corpo senza vita, tutti e 18 i suoi pulcini ancora vivi! E questi iniziarono a piangere senza sosta quando portarono via il corpo senza vita della loro grande mamma...
Quando si dice... la vergogna di 'un buon brodo' di gallina!
https://www.facebook.com/EndTheSlaughterAge/videos/670686033981818
Questa fondazione è nata per salvare tutti gli animali dai terribili allevamenti a scopo alimentare e dai macelli di tutto il Mondo. L'abbiamo chiamata Fondazione Save the Chickens in omaggio alle creature straziate in maggior numero nei macelli di tutto il Mondo e anche in ambienti rurali, anche perché, tra le tre specie più mangiate, il pollo è quello di statura più piccola, quindi ci vogliono più individui polli UCCISI per fare la stessa quantità di 'carne': che si ottiene da un animale enorme come una mucca ad esempio.
In ogni caso, indipendentemente dalle dimensioni e dal numero degli animali uccisi, noi vorremmo salvarli tutti!
L'ideale sarebbe che il mondo intero optasse per diventare VEGANO e anche se i miracoli alle volte accadono, al momento guardando in faccia alla realtà, e studiando tutte le alternative ad oggi esistenti alla macellazione, ci sembra che le alternative costituite dalla FERMENTAZIONE nonché dalla CARNE COLTIVATA possano aggiungersi alle alternative VEGETALI per permettere a TUTTI di fare a meno della carne ammazzata.
In particolare, la carne coltivata non è diretta ai Vegani: loro sono già oltre il concetto di carne animale.
È diretta a chi ancora è onnivoro, sia tra gli esseri umani sia tra gli animali domestici.
Insomma, in attesa della tanto auspicata evoluzione verso un concetto di cibo che si distacchi completamente dell'allevamento degli animali diretti al macello, la carne coltivata può e deve sin da subito essere introdotta al fine di chiudere immediatamente questo sistema globalizzato di schiavitù animale e massacro al macello. Anche gli allevamenti di animali per le uova o per il latte sono da chiudere. Sono dei luoghi dove gli animali soffrono le pene dell'inferno, i loro corpi vengono sfruttati all'inverosimile e gli animali inutili o già esausti avviati comunque alla macellazione oppure triturati subito alla nascita come scarti di produzione (è il caso dei pulcini maschi nati dalle galline di razza ovaiola: non possono essere utili per fare uova in quanto maschi e il loro peso sarà sempre inferiore rispetto a quello dei polli di razza broliler e quindi non vale la pena alimentarli e vengono direttamente TRITATI VIVI E BUTTATI VIA!)
Ecco il video. Possiamo far chiudere definitivamente i macelli in tutta Europa (poi in tutto il Mondo) perché con un minimo di aiuto iniziale la carne coltivata costerà meno della carne allevata, trasportata ai macelli e poi macellata. It,'s Just Logic !!!