STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER : FIRMA ORA !!! https://eci.ec.europa.eu/047/public/
PER ELIMINARE LA CRUDELTA’ VERSO GLI ANIMALI E L’ORRORE DEI MACELLI!!
Crediamo che i tempi siano maturi affinché la nostra società riconosca i maltrattamenti verso Tutti gli animali come dei crimini e per tale motivo non più permessi. E crediamo pertanto che anche per l'approvvigionamento delle proteine si debbano rinnegare gli aberranti maltrattamenti connessi a una vita dentro ad una gabbia o anche all'interno di un allevamento intensivo, nonché le raccapriccianti uccisioni sistematiche nei macelli e si debba guardare a un futuro imminente in cui la produzione di proteine con sostituti vegetali e con la coltivazione cellulare possano prendere decisamente il posto del terrificante sistema degli allevamenti e delle uccisioni nei macelli.
Con l’evoluzione scientifica e tecnologica l’essere umano è riuscito ad ottenere proteine carne SENZA far soffrire NE' TANTOMENO uccidere come demoni ogni Santo giorno che Dio manda in terra. L'uomo ha scoperto che le proteine indispensabili alla nutrizione possono essere ottenute da elementi vegetali e dalla carne coltivata in vitro! Se siamo più intelligenti rispetto a tutti gli altri animali è arrivato il momento di dimostrarlo.
La Fondazione Save the Chickens è nata ed esiste per agevolare il passaggio epocale dalla carne macellata alla carne etica (vegetale o coltivata) sino a far divenire allevamenti e macelli un triste ricordo del passato, una fase buia nella storia dell'umanità. Dopo ETSA End the Slaughters Age nel 2023 nel 2024 è stata lanciata la seconda iniziativa europea contro i macelli: STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER che è una petizione (iniziativa dei cittadini europei) partita il 24 Settembre 2024 che chiede:
• che venga incentivata la produzione di proteine vegetali, compresi i sostituti https://eci.ec.europa.eu/047/public/.
• Che venga programmata una progressiva diminuzione degli Animali allevati e venga programmata una progressiva chiusura di tutti gli allevamenti a scopo alimentare e dei macelli, quali luoghi di sofferenza e sfruttamento animale nonché luoghi pericolosi a livello di diffusione di sempre nuove pandemie e di altrettanti problemi a livello igienico e sanitario (salmonella, influenza aviaria, etc.).
FIRMA ADESSO STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER “ LA SECONDA INIZIATIVA EUROPEA PER ELIMINARE LA CRUDELTA’ VERSO GLI ANIMALI E L’ORRORE DEI MACELLI!!
• WEB SITE INIZIATIVA : www.stopcrueltystopslaughter.eu
• MAIL : stopcrueltystopslaughter@gmail.com
• GRUPPO FB: https://www.facebook.com/groups/2900781503431178/?ref=share