lunedì 30 settembre 2024

STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER: SECONDA INIZIATIVA DEI CITTADINI EUROPEI CONTRO I MACELLI (firmare Tutti, anche chi avesse già aderito alla prima, ovvero a ETSA End The Slaughter Age).


 INIZIATIVA DEI CITTADINI EUROPEI : STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER.

Dal 24 Settembre 2024 e fino al 24 Settembre 2025 raccolta firme per la seconda grande iniziativa dei cittadini europei  contro la MACELLAZIONE, dal titolo STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER.

💓Per firmare: https://eci.ec.europa.eu/047/public/

💓Iscriviti al Gruppo su facebook e invita i tuoi amici a firmare e a condividere: https://www.facebook.com/groups/2900781503431178/?ref=share

 

Si chiede a Tutti di collaborare ognuno per quello che può per salvare gli Animali dalla macellazione e per cambiare il sistema della produzione di proteine su larga scala.

www.StopCrueltyStopSlaughter.eu


***

SALVIAMO GLI ANIMALI DAGLI ABUSI E DALLA ZOORESTIA!  Siamo partiti con la seconda iniziativa europea contro le crudeltà inferte in allevamenti e macelli (STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER https://eci.ec.europa.eu/047/public/#/screen/home), nonché contro gli abusi sessuali subìti quotidianamente da queste povere anime indifese (https://youtu.be/Y40RYsDLpCI) e contro i raccapriccianti ORRORI che si consumano nei macelli di tutta Europa... tutto ciò con i soldi delle nostre tasse!!


Per aderire è sufficiente nome, cognome e il numero che appare sul retro delle vecchie carte d'identità  cartacee, oppure di quel numero che appare in alto a destra delle carte d'identità elettroniche.

È l'unico modo legale che abbiamo per sconfiggere la zoorestia e altri abusi sugli animali con i soldi delle nostre tasse.

👉 Per firmare ora e fare firmare: https://eci.ec.europa.eu/047/public/#/screen/home


❤️🙏 Firma e gira ad almeno 10 contatti per fare conoscere a tutti quello che la pubblicità vuole mascherare e le realtà zootecniche accuratamente vogliono tenerci nascosto!

***




DALLA PAGINA DEL NOSTRO SITO INTERNET, alla voce 'ATTIVITA':  https://www.stopcrueltystopslaughter.com/we-do