martedì 24 gennaio 2023

IN MERITO AL PRETESTUOSO CONTRASTO VERSO IL PROGRESSO NELLA PRODUZIONE DI CARNE (carne coltivata)

 Coldiretti e il nuovo Governo, da sempre schierati dalla parte di allevatori e cacciatori, ora non sanno più che inventarsi per contrastare l'inevitabile progresso anche nei modi di produrre il cibo.


A questo giro si sono inventati che se passa la carne coltivata ci saranno sì nuovi posti di lavoro lì, ma per i vecchi lavori portati avanti da analfabeti patentati non ci saranno più offerte di lavoro.


E allora? Mi pare che anche nei posti di lavoro pubblici per addetti alle pulizie si debba sapere usare il computer sennò non puoi lavorare. Solo per TRUCIDARE E AMMAZZARE ANIMALI come gli uomini di Neanderthal ancora si può non saper usare il PC.


Anche l'invenzione della posta elettronica certificata ha causato danni a Poste italiane e perdita di tanti posti di lavoro. Però in questo campo non ce n'è fregato nulla.


Ma se si tratta di smettere di ammazzare animali ...cazzo allora ci si inventa pure un ancestrale Made in Italy (pur già violentato dalla presenza di più KEBAB che PIZZERIE!!!!!).


MA anche in questo caso non ci era interessato il Made in Italy. Lo si richiama solo per piagnucolare che si vogliono ancora trucidare animali perché sennò non si sa che lavoro andare a fare 🙈🙈🙈



https://www.oglioponews.it/2023/01/23/no-alla-carne-sintetica-passa-la-mozione-in-consiglio-a-bozzolo/