[25/2, 16:03] Nome: https://ilfattoalimentare.it/tutti-vegetariani-prospettive-mondo-senza-allevamento-animale.html
ARTICOLO DA NON PUBBLICIZZARE. STI FIGLI DI UNA 'BUONA DONNA' DICONO CHE SI OTTERREBBERO PIÙ VANTAGGI AD ABBANDONARE SOLO I RUMINANTI.
DIMENTICANDO CHE COSÌ SI AMMAZZEREBBERO MOLTI PIÙ ANIMALI, PERCHÉ SE SI TOLGONO SOLO GLI ANIMALI ENORMI DALLA CATENA ALIMENTARE SIGNIFICA SGOZZARE UN NUMERO INFINITAMENTE PIÙ GRANDE DI ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA PER FARE GLI STESSI MILIARDI DI TONNELLATE DI QUINTALI DI CARNE L'ANNO. TESTE DI _AZZO!
MA TANTO STI SINISTROIDI FROU-FROU PENSANO DI PIÙ ALL'AMBIENTE CHE A QUANTE GOLE VENGONO TAGLIATE!!!!
[25/2, 16:04] Nome: CHI FA UN POST DI SMENTITA ???? OGGI, PRIMA DI SUBITO?
SMETTERE DI MANGIARE MUCCHE BASTEREBBE?
E' uscito uno pseudo studio secondo cui basterebbe togliere dalla tavola la carne dei ruminanti per ridurre del 90% della riduzione delle emissioni di gas serra.
Quello che però non viene considerato in questo studio, solo apparentemente sensato, è che se si mettesse fuori commercio la carne dei ruminanti, esploderebbe il consumo di altri animali più piccoli, aumentando a dismisura il numero degli animali uccisi per produrre lo stesso quantitativo di carne! In particolare aumenterebbe a dismisura il numero degli animali uccisi perché si ucciderebbero di più i polli, animali più piccoli di circa 400 volte e pertanto il numero di individui massacrati dal sistema di produzione di carne aumenterebbe esponenzialmente del 400 per cento!
Inoltre, non dimentichiamo che la carne di pollo è anch'essa distruttiva, al pari di quella bovina, rispetto alle alternative vegetali.
Per questo motivo l'ETSA ribadisce l'importanza di abolire ogni forma di allevamento, di qualsiasi animale, per sostituirlo con la produzione etica dei surrogati vegetali e della carne ottenuta con l'agricoltura cellulare. E proprio per questo sta per lanciare un'ICE da proporre alla Commissione Europea per abolire ogni forma di sussidio agli allevamenti. Senza sussidi la zootecnia è destinata a cadare.
Se vogliamo salvare il mondo, dobbiamo agire alla radice in modo risolutivo.