venerdì 22 marzo 2024

PERCHÉ NON HA SENSO E NON È NEMMENO PIÙ POSSIBILE UN APPRCCIO DEL TIPO: "NO ALLEVAMENTI INTENSIVI MA SI A QUELLI ESTENSIVI"

La locandina di ABOLIAMOLACARNE.BLOGSPOT.COM  indica chiaramente che rispettando davvero gli animali la carne diventerebbe un prodotto costosissimo e di nicchia.


👉PER LA LOCANDINA IN FORMATO PDFQUI


👇👇👇👇👇👇👇



GREEN PEACE E' CONTRO GLI ALLEVAMENTI (PERO' solo quelli intensivi):


👇👇👇👇👇👇👇

NOI INVECE SIAMO PER SUPERARE IL CONCETTO DI ALLEVARE DELLE CREATURE PER INGRASSARLE E UCCIDERLE


👇👇👇👇👇👇👇

La locandina di ABOLIAMOLACARNE.BLOGSPOT.COM  indica chiaramente che rispettando davvero gli animali la carne diventerebbe un prodotto costosissimo e di nicchia.


Davvero la nostra società è pronta ad attuare tutte queste soluzioni costosissime per garantire il benessere animale, soluzioni costose per un prodotto che, oramai si sa, non è affatto necessario per vivere in buona salute?


La carne vegetale e la carne coltivata si presentano invece come le due alternative possibili per avere tanto cibo (in un Mondo in costante crescita), ma superando gli ORRORI DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI.


Mi spiego megliocon gli allevamenti estensivi, oltre a non avere in realtà liberato davvero gli Animali perchè saranno sempre a disposizione di addetti al lavoro che li tratteranno alla stregua di oggetti, senza alcuna individualità, ed arrivando anche ad abusare orribilmente di loro (mi riferisco al vile e vergognoso fenomeno della ZOORESTIA), 
.... SI PRODURREBBE ANCHE MENO CIBO!

SE SI VUOLE GARANTIRE CIBO PER TUTTI E SUPERARE LE AGGHIACCIANTI TORTURE INFLITTE AGLI ANIMALI RINCHIUSI NEGLI ALLEVAMENTI, L'UNICA ALTERNATIVA PER PRODURRE CIBO SU LARGA SCALA E' LA CARNE COLTIVATA.





TESTO EDITABILE:

 Siamo tutti d’accordo che gli ALLEVAMENTI INTENSIVI sono il problema base ma non dimentichiamo che anche negli ALLEVAMENTI ESTENSIVI si ammazzano animali ed inoltre a parità di quantità di animali allevati c'è un maggiore consumo di suolo..


E’ noto che i movimenti ed i partiti verdi vorrebbero favorire ALLEVAMENTI ESTENSIVI  dimenticando però quanti ettari ulteriori di superficie dovrebbero essere a loro dedicati e dimenticando del tutto il problema  della MACELLAZIONE, della SOFFERENZA degli animali che spesso sono lasciati nella mani di persone che non solo non li amano ma che sadicamente li stuprano ed abusano di loro originando il vergognoso problema della ZOORESTIA.

In un mondo dove la popolazione è in crescita esponenziale, se non si vuole ridurre la percentuale delle persone che mangiano carne e considerando che  con il sistenma estensivo ci saranno certamente meno animali allevati,  si deve obbligatoriamente pensare ad un modo di produrre cibo ( carne ed altro) in grandi quantità sfruttando tecnologie di natura cellulare  o coltivando prodotti agricoli che forniscano proteine vegetali. Solo questo consentirà di coprire le crescenti necesità alimentari senza più allevare animali/ creature/ esseri viventi per macellarli






LA NOSTRA PROSSIMA INIZIATIVA EUROPEA (la seconda contro la macellazione Animale), 'STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER':