giovedì 23 febbraio 2023

Il nuovo Governo e Coldiretti rischiano una denuncia all'Antitrust

 Potete dire a questi personaggi che il nome corretto è carne coltivata, che di sintetico non ha proprio nulla e che rischiano una denuncia all'Antitrust?


 Potete inoltre dire a questi soggetti che è sempre carne non cambia niente, semplicemente sarà di origine controllata, senza aviaria, senza salmonella, senza aver ammazzato nessuno?


Per l'articolo qui criticato:

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/23_febbraio_23/alimentazione-schillaci-il-decalogo-della-buona-nutrizione-si-basa-sulla-dieta-mediterranea-no-ai-cibi-sintetici-e596866a-d606-45b5-860f-071db1399xlk.shtml



martedì 21 febbraio 2023

SE NON FERMIAMO GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI.... LA PROSSIMA PANDEMIA ARRIVERA' DAGLI ALLEVAMENTI DI POLLO. Il settore avicolo è UNA BOMBA AD OROLOGERIA.

 greenMe

Se non fermiamo gli allevamenti intensivi, il pollo che mangiamo ogni giorno farà scoppiare la prossima pandemia.

Il settore avicolo è una bomba ad orologeria, gli esperti lanciano l'allarme a seguito del diffondersi dell'influenza aviaria.

https://www.greenme.it/news/approfondimenti/allevamenti-intensivi-pollo-aviaria-pandemia/

Avete visto che nella foto alcuni polli hanno un tubo di plastica che li trafigge da narice a narice. Chissà che male quando hanno loro messo e chissà che fastidio convivere con un tubo di plastica che non ti fa respirare bene😭

C'era una petizione su questa pratica aberrante. Stop starving birds....(l'avevo messa su questo sito www.PETIZIONIPERGLIANIMALI.WEEBLY.COM)


👉FERMIAMO GLI ALLEVAMENTI. FIRMA L'INIZIATIVA EUROPEA END THE SLAUGHTER AGE: https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home

giovedì 16 febbraio 2023

In merito all'ennesimo articolo sulle preoccupazioni di Coldiretti (che difende solo gli interessi economici di macellai e allevatori):

 A breve pubblicheremo un articolo come ETSA - END THE SLAUGHTER AGE in cui spieghiamo che proprio non sanno vedere al di là del proprio naso. L'ambiente circostante non deve per forza essere abbandonato ma valorizzato con la crescita di alberi che sono il nostro patrimonio e garanzia per ossigeno pulito futuro. Meno terreni rasi al suolo per produrre mangime e più carne controllata prodotta dai medici competenti e non da allevatori o personale generico in nero, spesso extracomunitari senza permesso di soggiorno, che pisciano pure sui polli (si veda investigazione sul pollo Amadori come di altre marche) e non hanno sensibilità alcuna né rispetto alcuno!

Le nostre specialità gastronomiche saranno sempre le stesse, ma ottenute finalmente senza macellare nessuno e occupando meno terra che verrà riconvertita ad alberi fonte di ossigeno. Dite che è poco???

Per il ridicolo articolo con le strumentali e tendenziose 'preoccupazioni' di Coldiretti: Qui

sabato 11 febbraio 2023

In merito all'ennesimo individuo senza competenze né mediche né ambientali, né di etica, che spara le sue cazzate contro la carne coltivata perché pagato dalle lobby della carne. Ridicolo e tentativo assolutamente fuorviante e irrilevante sotto ogni punto di vista.

 Ma quali rischi per la salute, Tu sei solo un gretto e spilorcio ominide di merda, corrotto sino al midollo osseo, quanti soldi Ti hanno dato per profferire tali e tante parole pro uccisione di animali innocenti, o forse lo sversamento del loro sangue Ti procura quella excitatio che per il tuo essere brutto gretto e insignificante Tu non hai mai trovato con una donna?

Quanto ti hanno pagato per dire queste stronzate??? 

Vorresti forse insinuare che il maggiore ente APOLITICO E INCORRUTTIBILE che in America ha dato il via libera abbia detto stronzate?? 

O pensi che gli americani siano individui così geneticamente differenti da noi????

MA CHI VUOI CHE TI CREDA TU NON HAI ALCUNA COMPETENZA IN MATERIA, HAI SOLO I SOLDI CHE TI HANNO DATO LE LOBBY CHE DA ANNI FITTI STANNO FACENDO MILIARDI SULLA CARNE E IL SANGUE DI POVERI ANIMALI INNOCENTI! 

giovedì 9 febbraio 2023

Carne coltivata. L'UE annuncia il possibile via libera

 
Finalmente.... è probabile si inizi l'iter per non ammazzare più gli Animali per mangiarci la loro carne. Perché la nostra intelligenza ci permette da una semplice biopsia indolore, di coltivare in appositi bioreattori, in ambiente pulito e non pieno di feci come gli allevamenti, la carne. Per coloro che ancora la richiedono oppure per i nostri amici a quattro zampe.

https://www.ilmessaggero.it/mondo/carne_sintetica_via_libera_ue_guerra_alimentare_cosa_succede-7220951.html


Continuiamo a firmare! ❤️🙏 👉 Iniziativa europea in corso contro gli ORRORI nei macelli END THE SLAUGHTER AGE:

👇https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home