venerdì 17 luglio 2020

MAIL BOMBING in difesa dei pulcini! Partecipate numerosi!

TITOLO MAIL DA INVIARE AI VOSTRI CONTATTI:

(a scelta tra questi tre titoli)

1) Fermiamo l'uccisione dei pulcini maschi negli incubatoi industriali. 

2) Da vegetariani a vegan: per gli animali.











🔴 MALTRATTAMENTI INAUDITI SUI POLLI. Pulcini lanciati come palline da tennis, animali falciati e abbandonati a loro stessi, polli agonizzanti gettati tra i cadaveri. Ecco cosa abbiamo documentato in diversi allevamenti di polli a marchio AIA.
Gli animali che arrivano al macello sono dei sopravvissuti e ad attenderli c'è solo altra sofferenza.
È ora di cambiare. Sostieni la riforma delle leggi sulla protezione degli animali e scegli un’alimentazione a base vegetale.
FIRMA 
 bit.ly/CrudeltàPolliAia

🔴 Il CRUDELE trattamento dei polli venduti a marchio AIA, violenze nei confronti degli animali e rischio per la salute pubblica.
Un nostro investigatore infiltrato ha documentato crudeltà e negligenze, così come un uso massiccio di antibiotici somministrati a scopo preventivo, fra le principali cause dell’antibiotico resistenza.
Questi animali, selezionati geneticamente, sono allevati in capannoni che possono contenere fino a 30.000 individui (20 per metro quadrato), senza la
 possibilità di accedere all’aperto. Per la comunità scientifica è chiaro che questi luoghi siano una minaccia per la diffusione di virus pericolosi anche per gli esseri umani. Gli allevamenti intensivi sono zone buie dove nemmeno le minime leggi di protezione degli animali vengono rispettate. Abbiamo depositato denuncia nei confronti dei responsabili, ma il problema non si esaurisce qui. È ora di cambiare. Guarda la nostra ultima indagine e firma la petizione → bit.ly/CrudeltàPolliAia


I pulcini maschi vengono TRITURATI VIVI APPENA NATI in quanto non produrranno mai nemmeno un uovo e quindi sono considerati 'UNO SCARTO' dell'industria delle uova (non sono neppure della razza 'giusta' per divenire dei polli grossi 'da carne' convenienti per l'industria della carne di pollo).



 


Soltanto in Italia, negli allevamenti che producono galline ovaiole, ogni anno oltre 40 milioni di piccoli pulcini appena nati (maschi), essendo "inutili" per le uova e non adatti per la carne, vengono annientati, come unica conseguenza dell'industria delle UOVA. I metodi di uccisione comunemente impiegati sono mediante gassazione o mediante tritacarne a lama. 
STOP PULCINI NEL TRITACARNE! Firma ora.
Qualsiasi tipo di allevamento, sia esso in batteria, biologico o all'aperto, si risolve inevitabilmente con l'uccisione dei pulcini nati maschi prima e di tutte le galline di "fine carriera" dopo.


FIRMA ENTRAMBE LE PETIZIONI PER AIUTARE I PULCINI MASCHI A SALVARSI:
 STOP PULCINI NEL TRITACARNE:

NUOVA PETIZIONE A CURA DI ANIMAL EQUALITY PER FERMARE LA STRAGE DEI PULCINI MASCHI: I pulcini maschi nascono e muoiono appena nati, triturati vivi o soffocati. Ci rivolgiamo ai Ministri ROBERTO SPERANZA e TERESA BELLANOVA per introdurre quelle tecnologie già disponibili che risparmierebbero queste vite. Firma subito la petizione!
https://campaigns.animalequality.it/stop-strage-pulcini/








From: Alice, Animal Equality Italia

Strage dei pulcini maschi: adesso possiamo fermarla!

firma la petizione!
durante questi giorni sui nostri canali abbiamo parlato della strage dei pulcini maschi nell'industria delle uova: 40 milioni di pulcini uccisi ogni anno in Italia, non appena vengono alla luce.
Ma perché i pulcini maschi vengono uccisi?






La loro unica 'colpa' è essere nati di sesso maschile. Questo basta all'industria per ritenerli inutili e da trattare alla stregua di scarti.
Infatti, mentre i pulcini femmina verranno impiegati come galline ovaiole, i pulcini maschi non hanno un futuro né all'interno dell'industria delle uova né in quella della carne, poiché crescono molto più lentamente della razza broiler, cioè quella selezionata geneticamente per essere allevata per la propria carne.
Ad aggravare il tragico destino dei pulcini maschi sono anche le modalità con le quali vengono uccisi: per soffocamento o per triturazione, pienamente coscienti.





Ma denunciare questo orrore, anche attraverso i filmati della nostra e delle altre organizzazioni in difesa degli animali... non basta.
Ci siamo chiesti che cosa potevamo concretamente per fermare la strage e, per mesi, le nostre specialiste in benessere animale e politiche aziendali hanno lavorato a un documento molto importante.
Si tratta di un report - il primo in assoluto in Italia di questo genere - che analizza il problema e, soprattutto, fornisce le soluzioni attuabili, attraverso un’analisi di tutte le tecnologie disponibili al momento.








Queste tecnologie infatti, alcune già disponibili sul mercato, altre in fase di sviluppo, permettono di individuare il sesso del pulcini allo stato embrionale, evitando così la nascita e la conseguente morte violenta di questi animali.
Proprio a seguito della nostra ricerca, abbiamo formulato delle richieste chiare al Governo italiano, perché anche le istituzioni si impegnino per fermare questa strage, del tutto inutile e, come abbiamo dimostrato, evitabile.
Paolo, qui entri in gioco tu, perché abbiamo lanciato ufficialmente la campagna 'Stop Strage Dei Pulcini', rivolta al Governo.
Abbiamo bisogno della tua firma alla petizione e delle tue condivisioni per farci sentire con le nostre richieste: la strage dei pulcini deve essere bloccata una volta per tutte!
Grazie infinite per il tuo supporto e per essere dalla nostra parte in questa battaglia: sei la nostra forza più grande!
 
Con stima,
 
Alice
 
P.S: abbiamo lanciato una nuova campagna rivolta al Governo italiano, affinché si impegni a fermare la terribile strage dei pulcini maschi: FIRMA ORA la nostra petizione! Grazie!